Tuesday, January 22, 2013

Messaggio Cool è un widget che può essere visualizzato sul tuo blog o al sito web che consente di visualizzare la maggior parte dei posti in post kunjungi.Pada "post nella Galleria miniatura popolare blogger" widget mostrerà solo l'immagine, in modo che il widget è ideale per una pothograpy blog a tema Thumbnail Messaggi Galleria popolari in Blogger .

 Gallery Thumbnail Popular Posts di Blogger
  1. popolari postali galleria miniature Istruzioni: Vai a blogger.com. Vai al formato >> Aggiungi gadget >> gadget post Seleziona Popolare. 
  2.  Assicurati di segnare solo su "solo immagine" Istruzioni di post-popolare Vai a "Template >> Modifica HTML, è necessario prima scaricare il modello per eseguire il backup del modello. 
  3. Mettere un segno di spunta nella sezione "Espandi i modelli widget" Premere CTRL + F, ricerca e trovare]]> </ b: skin> e aggiungere il codice CCS sopra]]> </ b: skin> CCS CODICE: .. PopularPosts Articoli-thumbnail img {width: 80px; height: 80px; padding: 11px; margin: 0} 
  4. Per impostare la larghezza e l'altezza del widget si prega di cambiare width: 80px; height: 80px; 
 Grazie per la lettura "Messaggi Galleria Miniatura popolari in Blogger". Se avete critiche o suggerimenti si prega di contattare il nostro commento in diretta.

0 comments:

Post a Comment